The Romanoffs – Aaron Eckhart si unisce al cast

Aaron Eckhart è l’ultima aggiunta alla nuova serie tv The Romanoffs, la serie tv antologica contemporanea che è stata scritta e diretta per Amazon dall’autore di Mad Men, Matthew Weiner. Ambientata in giro per il mondo, racconta la storia di alcune persone che credono di essere i discendenti della famosa famiglia reale russa da cui prende il nome il progetto.

Tra il cast sono presenti anche alcuni attori già visti in Mad Men come Christina Hendricks e John Slattery, poi ci sono Amanda Peet (Brockmire), Jack Huston (Boardwalk Empire), Isabelle Huppert (Elle) e Marthe Keller (The Avignon Prophecy). Come sembra sia sempre il caso con i casting dei progetti seguiti da Weiner, non sono stati rilasciati i dettagli del ruolo per il quale Eckhart è stato scritturato.

Conosciuto per i suoi ruoli in film come Erin Brockovich e Il Cavaliere Oscuro, sul piccolo schermo si è visto nel 2004 in un paio di episodi di Frasier. The Romanoffs ha ricevuto un ordine direttamente a serie tv da Amazon in ottobre e sembra che la produzione proceda speditamente, quindi possiamo aspettarci una première (speriamo!) nel 2018 sul famoso servizio di streaming.

Fonte

About chiara_mini

Fin da piccola si è innamorata delle serie tv con Buffy The Vampire Slayer, ha passato l'adolescenza a Tree Hill dove ha vissuto grandi amori, versato tante lacrime e si è creata una famiglia tutta sua con tanti Brothers & Sisters! Sempre a Pasadena passa le sue giornate a ridere con i nerd più fighi del pianeta parlando della teoria del Big Bang. Nel tempo libero combatte i mostri assieme ai Winchester e dà una mano a Eric a Bon Temps. Game of Thrones è la sua bibbia.

Check Also

Westworld – Gustaf Skarsgård nel cast della seconda stagione

Continuano le aggiunte al cast della seconda stagione di Westoworld. L’ultimo a unirsi, è un …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close